Si comunica agli studenti che in data 08/06/2023 è fissata una seduta straordinaria per l’esame finale di laurea a.a. 2021/2022.

Tale seduta è riservata a coloro che:

• hanno provveduto alla prenotazione per l’esame finale di laurea nel periodo 1-20 dicembre 2022
  • provvederanno alla prenotazione tardiva entro e non oltre il 30 aprile 2023 con pagamento mora

Gli studenti, che si laureano in sessione straordinaria il giorno 08/06/2023, in debito di esami dovranno comunicare al docente titolare dell’insegnamento e alla segreteria didattica del Dipartimento (pantaleo@unimol.it e polidori@unimol.it), entro e non oltre il 30 aprile 2023, gli esami di cui sono in debito e per i quali verrà fissata una data nel periodo 2-18 maggio.

Per la prenotazione tardiva gli studenti interessati dovranno inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica tassestudenti@unimol.it per farsi inserire nella pagina pagamenti il pagoPA relativo.  Dopo il pagamento inviare una mail a cefaratti@unimol.it con la richiesta di iscrizione.

Tutti coloro che hanno intenzione di laurearsi il giorno 08/06/2023 giugno p.v. in sessione straordinaria a.a. 2021/2022 e che avevano fatto la prenotazione sul portale  devono inviare una mail ai seguente indirizzi di posta elettronica: enrico.casale@unimol.it e polidori@unimol.it comunicando la conferma di volersi laureare in sessione straordinaria.