Sono indette per il giorno 12 maggio 2021 le votazioni per l’elezione di n. 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento Agricoltura Ambiente e Alimenti per lo scorcio del biennio 2020-2022.
La rappresentanza degli studenti dura in carica per lo scorcio del biennio 2020-2022 e comunque fino al 4 novembre 2022.
In rapporto alle rappresentanze delle categorie da eleggere, hanno diritto al voto, alla data di emanazione del presente provvedimento:
– n. 7 studenti eletti tra i rappresentanti degli studenti nei Consigli di corsi di studi afferenti al Dipartimento.
Le votazioni relative alla rappresentanza degli studenti saranno valide se voterà almeno il 10% degli aventi diritto al voto.
E’ costituito n. 1 seggio elettorale ubicato presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento A.A.A.
Le operazioni di voto si svolgeranno il giorno 12 maggio 2021 dalle ore 12,00 alle ore 13,00. Immediatamente dopo la chiusura delle operazioni di voto si terranno le operazioni di scrutinio.
Elettorato attivo – Al fine dell’elezione dei rappresentanti degli studenti l’elettorato attivo spetta agli studenti eletti tra i rappresentanti degli studenti nei Consigli di corsi di studio afferenti al Dipartimento.
Elettorato passivo – Al fine dell’elezione dei rappresentanti degli studenti l’elettorato passivo spetta agli studenti eletti tra i rappresentanti degli studenti nei Consigli di corsi di studio afferenti al Dipartimento.
In materia di incompatibilità è fatta comunque salva l’applicazione delle disposizioni normative in materia previste dalle leggi, dallo Statuto nonché dalla regolamentazione vigente.
Espressione preferenze – Ogni avente diritto al voto potrà esprimere preferenze in numero non superiore ad un terzo dei candidati da eleggere con arrotondamento all’unità superiore.
Assemblee elettorali – Per il giorno 12 maggio 2021 è convocata l’assemblea degli aventi diritto presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento A.A.A. dalle ore 11,30 alle ore 12,00.

D.D. n. 9 del 12.05.2021 – elezione studenti scorcio biennio 2020-2022 – proclamazione

D.D. n. 10 del 19.05.2021 – PROVVEDIMENTO DIRETTORE – Elezione studenti 2020-2022 – nomina