Avviso per i laureandi del 17 febbraio 2021

In relazione alle prove finali previste per il giorno 17 febbraio 2021 si comunica quanto segue.

I candidati devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf e completo di indice e bibliografia) esclusivamente via e-mail alla Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) entro il giorno 29 gennaio 2021.

Nell’oggetto della mail devono essere indicati cognome, nome, numero di matricola e corso di studio.

Insieme all’elaborato finale devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato soltanto dal candidato
  2. ricevuta di compilazione del questionario Almalaurea
  3. domanda di ammissione alla prova finale firmata soltanto dal candidato: per tale domanda l’assolvimento dell’imposta di bollo (€ 16,00) deve avvenire in maniera virtuale provvedendo a pagare, con i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA, il bollo virtuale creato sulla pagina “Pagamenti” del Portale dello studente e riferito all’a.a. 2019/2020. Può capitare che l’avviso di pagamento sia pubblicato dopo che il candidato ha inviato tutta la documentazione richiesta. (in questo caso, il pagamento dovrà avvenire nel più breve tempo possibile)
  4. mail inviata dal docente relatore/correlatore al candidato con la quale viene approvato l’elaborato finale

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Qualora la dimensione dei file dovesse superare i 50 MB sarà possibile trasmetterli direttamente dal proprio account istituzionale utilizzando Microsoft OneDrive.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti ai seguenti recapiti:

Enrico Casale enrico.casale@unimol.it 0874/404569