Facendo seguito alla riunione del Senato Accademico e del Consiglio di Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti tenutasi, rispettivamente, il 28 e il 30 ottobre 2020 si comunica che gli appelli di esami previsti nel mese di novembre 2020 saranno fruibili da tutti gli studenti iscritti (in corso o fuori corso) nell’a.a. 2019/2020. Inoltre, tenuto conto che per alcuni appelli, i termini per prenotarsi all’esame sono scaduti gli studenti sono invitati a contattare il Presidente della Commissione di esame.

Infine, il Senato Accademico, sempre nella seduta del 28.10.2020, ha stabilito che gli esami di profitto previsti nel mese di novembre 2020 si svolgeranno in presenza. Gli studenti potranno, comunque, fare richiesta, inviando una email al Presidente della Commissione di esame, di svolgere l’esame in modalità telematica. Al seguente link  https://www.unimol.it/blog/esami-di-profitto-e-prove-finali-a-distanza-le-nuove-indicazioni-termini-e-modalita-ecco-le-linee-guida-e-la-modulistica-specifica-per-studenti-e-laureandi-63862/ è disponibile la guida relativa alla modalità di svolgimento dell’esame a distanza e il modulo da compilare.