In relazione alle prove finali previste per il giorno 16 dicembre 2020 si comunica quanto segue.

I candidati (anche quelli ancora in debito di esami di profitto) devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf e completo di indice e bibliografia) esclusivamente via e-mail alla Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) entro il giorno 27 novembre 2020.

Nell’oggetto della mail devono essere indicati cognome, nome, numero di matricola e corso di studio.

Insieme all’elaborato finale devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato soltanto dal candidato
  2. ricevuta di compilazione del questionario Almalaurea
  3. domanda di ammissione alla prova finale firmata soltanto dal candidato: per tale domanda l’assolvimento dell’imposta di bollo (€ 16,00) deve avvenire in maniera virtuale provvedendo a pagare, con i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA, il bollo virtuale creato sulla pagina “Pagamenti” del Portale dello studente e riferito all’a.a. 2019/2020
  4. mail inviata dal docente relatore/correlatore al candidato con la quale viene approvato l’elaborato finale (clicca qui per il format)

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Qualora la dimensione dei file dovesse superare i 50 MB sarà possibile trasmetterli direttamente dal proprio account istituzionale utilizzando Microsoft OneDrive (clicca qui per le istruzioni).

Eccezionalmente e in deroga alle disposizioni vigenti, i laureandi ancora in debito di esami di profitto potranno sostenerli fino al 4 dicembre 2020.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti ai seguenti recapiti:

Enrico Casale enrico.casale@unimol.it 0874/404569